ico facebook   ico twitter   ico youtube   ico pinterest   ico google

SIETE LA NOSTRA ITALIA MIGLIORE

 

DOPO LO STRESS GODETEVI IL RELAX 

Gli operatori turistici della Val di Sole, in Trentino, hanno deciso di offrire un soggiorno gratuito per ringraziare il personale impegnato nei reparti Covid degli ospedali italiani. Non solo a medici e infermieri ma anche a operatori ausiliari e addetti alle pulizie.

Tutti hanno fatto la loro parte. È il momento di ricompensarli.

 

Per ringraziare il personale sanitario impegnato in prima linea nei Covid Hospital di tutta Italia, la Val di Sole ha deciso di fare un gesto concreto: regalare loro una vacanza di 3 notti durante la quale, oltre a riposarsi, potranno scoprire alcune delle "esperienze salutari" che la valle ha predisposto per i propri ospiti, con l'obiettivo di evidenziare i poteri "terapeutici" delle attività svolte in montagna.

 

Sono da mesi in prima linea dove la furia dell'epidemia da coronavirus è più violenta. Non si sono mai risparmiati, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita. Sono stati gli angeli custodi della salute di tutti gli Italiani. Dopo un periodo di fortissimo stress e di lontananza dalle famiglie, non appena l'emergenza sarà passata, potranno godersi il meritato riposo nei luoghi che più ispirano pace e relax: le montagne, scenari ideali per riscoprire il piacere della lentezza, che cura e rigenera corpo e spirito.

 

 

INFO: info@hotelgranzebru.com

 

 

 

Non-binding request