ico facebook   ico twitter   ico youtube   ico pinterest   ico google

Benvenuti nel nostro hotel in Val di Peio

L'Hotel Gran Zebru’ è un hotel in Val di Pejo ai piedi delle Alpi in posizione incantevole nel Parco Nazionale dello Stelvio.

Gestito con cura e professionalita’ dalla famiglia Moreschini, e’ il luogo ideale per chi sogna una vacanza rilassante a pieno contatto con la natura.

Il delicato profumo del legno locale pervade le camere del nostro hotel, la cucina ricca di sapori, ma anche fresca e leggera, si basa su pregiati prodotti tipici trentini di prima classe.

La natura ci sta più che a cuore: il nostro hotel per escursionisti in Trentino è stato concepito secondo i canoni dell’edilizia a basso consumo energetico, il riscaldamento è garantito da un impianto funzionante a pellet,  aiutato da dei pannelli solari per l'acqua calda .

alt  
Hotel in Val di peio - Hotel Gran Zebrù
 
 
Pacchetto sinistra homepage, BIKE WEEK E-ENDURO

BIKE WEEK E-ENDURO

E-Enduro Powered by Specialized 

 

Pacchetto centro homepage, TRANSALP 2019

TRANSALP 2019

la Val di Sole, terra di bikers ...

Pacchetto destra homepage, ARCADIA 2019

ARCADIA 2019

Arcadia Street FestiVal di Sole - Caldes 15 e 16 giugno 2019


 

Nel fine settimana disabato 15 e domenica 16 giugno 2019 Arcadia Street FestiVal di Sole: Caldes diventerà per due giorni un luogo magico, pieno di vita e di sorprese, grazie alla forza della musica, del circo e dell’arte di strada e alla capacità seduttiva di antichi e nuovi sapori. Nelweekendgliappassionati di STORIA E CULTURApotranno trovare mostre d'arte e spettacoli a Castel Caldes, l'imponente maniero duecentesco che domina dall'alto l'antico borgo. In un clima festoso gliamanti del GUSTOpotranno assaporare i prodotti della tradizione contadina solandra nelle antiche corti ed avvolti delle nobili dimore,
anche in versioneSTREET FOOD. L'evento dal ritmo gioioso, prevede la presenza di attrazioni di CIRCO e TEATRO DI STRADA. Il respiro dell'iniziativa sarà incalzante con spettacoli che si susseguiranno freneticamente durante i due giorni. Fanfare comiche creeranno scompiglio nelle strade con scorribande tra la gente, mentre le simpatiche marching band con repertori moderni e facoltà di rompere le righe, si affronteranno per dei gioiosi contest! Emozionanti coreografie di trampolieri che si trasformano ora in meduse ora in bellissime farfalle luminose faranno da contorno ad emozionanti esibizioni canore.